L’avv. Elia Barbujani è stato selezionato come Finalista nella 43°edizione dei Le Fonti Awards nella categoria Professionista dell’Anno – Privacy. Al prestigioso riconoscimento concorre anche SLB Consulting. Studio Legale per la categoria Boutique di Eccellenza dell’Anno.

video ufficiale dell’evento da www.lefontiawards.it

Hanno elaborato la selezione il Centro Studi Le Fonti, il Comitato Scientifico Le Fonti e la redazione dei mensili Le Fonti Legal e World Excellence, il quotidiano Finanza & Diritto.

Le Fonti si avvale di un Comitato Scientifico composto da esperti nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e nel campo legale. La selezione è avvenuta sulla base delle segnalazioni raccolte da una survey diffusa e costituita dai lettori Le Fonti, professionisti e imprese.

I vincitori verranno proclamati durante la serata di gala del 27 giugno 2019 presso Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana a Milano. Oltre al patrocinio della Commissione Europea, la serata dei Le Fonti Awards sarà ampiamente diffusa nello speciale dedicato su Il Sole 24 Ore, La Repubblica – Affari e Finanza, Il Corriere della Sera, L’Impresa e Harvard Business Review.

Le prossime tappe dei Le Fonti Awards saranno a New York, Dubai, Hong Kong e Singapore.

Photo by Oleg Magni from Pexels